Anche gli uomini hanno il punto G, dov’è?

Dov'è il punto G negli uomini

Ogni uomo ha sentito parlare del magico punto G di una donna. Esattamente il punto che può portare gioia ultraterrena. Questo vale anche per gli uomini stessi? Nessuna opzione. I rappresentanti del sesso più forte pensano la stessa cosa. Ogni donna che vuole dare il massimo piacere al proprio partner dovrebbe saperlo. Il punto G è una zona erogena con la quale azioni delicate portano il partner ad un piacere indescrivibile.

Come trovare questo punto

Sfortunatamente, non tutte le donne hanno idea di dove si trova il punto G negli uomini.

E qui c'è un fatto inaspettato: la maggior parte degli uomini scopre da sola la posizione di questo punto dopo un'infezione alla prostata e va dal medico.

Uno dei metodi di trattamento è il massaggio prostatico, durante il quale gli uomini si rendono conto di quale piacere sono stati privati per molto tempo e come possono diversificare la loro vita sessuale.

Se un uomo non ha mai avuto una malattia del genere, ma è molto esperto in questo settore, sperimenterà gioie ultraterrene grazie alla sua compagna se le permetterà di trovare questo luogo magico con le sue dita delicate.

Il punto G negli uomini si trova nel retto, leggermente sotto la vescica, dove circonda la zona superiore del canale urinario. Per arrivarci, non dovresti mettere le dita più in profondità di due pollici. Puoi facilmente sentire il piccolo tubercolo sulla parete anteriore dell'intestino con il dito. Trovarlo non è affatto difficile, hai solo bisogno di un po' di tempo, pratica e ovviamente il permesso del tuo partner.

Dopo aver inserito un dito nel retto, l'intera cavità deve essere attentamente esaminata. La sua forma e dimensione ricordano una castagna o una noce, ma questo non deve creare confusione. Numerosi raggi nervosi attraversano la ghiandola prostatica e raggiungono il pene stesso.

La connessione tra la prostata e il pene è abbastanza chiara, quindi non dovrebbe sorprendere se un uomo raggiunge l'apice del piacere senza toccare il pene.

Il ruolo del punto G nell'orgasmo di un uomo

L'orgasmo di un uomo si divide in due fasi:

  • emissione
  • eiaculazione

Sono abbastanza evidenti nei giovani, ma con il passare degli anni diventa sempre più difficile distinguerli. La sensazione dell'orgasmo dura sempre più a lungo nel tempo.

Nella prima fase, gli spermatozoi vengono rilasciati nei vasi deferenti. Lì vengono mescolati con le secrezioni della prostata e lo sperma prodotto nei testicoli. Tutto questo insieme diventa sperma.

Nel momento di intensa tensione sessuale, si verifica l'orgasmo. Se la sensazione di avvicinamento al culmine del piacere dura più a lungo, significa che nel canale seminale si accumulano più spermatozoi.

Nella seconda fase, l'eiaculazione avviene dal pene.

Sensazioni irreali

Il massaggio del punto G aiuterà a regalare sensazioni incredibili al tuo partner e a rafforzare la tua relazione. Sapendo che il punto G negli uomini si trova nel retto, una donna può offrire al suo amante un esperimento piuttosto interessante: puoi provare a convincere un uomo a usare uno speciale giocattolo per adulti.

L'uso e l'impegno adeguati del punto G porteranno un uomo nel mondo trascendentale.

Prepararsi alla stimolazione

Se una coppia sente il desiderio di stimolare il punto caro, deve prepararsi un po' per ricevere solo emozioni e sensazioni positive e piacevoli. La cosa principale è il desiderio reciproco di provare qualcosa di nuovo e sconosciuto

Ecco le regole base di preparazione:

  • Innanzitutto deve esserci assoluta fiducia tra i partner. Se ciò non accade, l'uomo semplicemente non può rilassarsi e godersi il processo. Gli sfinteri diventano tesi, provocando sensazioni spiacevoli. Un uomo dovrebbe essere sicuro dei suoi desideri;
  • Una donna dovrebbe usare le mani con attenzione e fare movimenti delicati e rilassati in avanti. L'assenza di unghie lunghe è molto importante, poiché ciò può portare a lesioni alla mucosa, che a sua volta è irta di infezioni e processi infiammatori;
  • rispetto obbligatorio delle norme igieniche. Prima di iniziare l'atto, una donna dovrebbe lavarsi accuratamente le mani o indossare guanti medici. In nessun caso dovresti iniziare ad accarezzare senza usare uno speciale lubrificante intimo. Dopo aver completato la procedura, non dovresti più toccare gli organi genitali femminili e maschili, poiché sulle tue mani rimangono in una certa misura microrganismi che possono causare infiammazioni;
  • Prima di inserire le dita nell'ano, è meglio fare all'uomo un massaggio erotico che lo rilasserà completamente, e poi le sensazioni derivanti dalla stimolazione del punto G saranno molto più intense. Questo massaggio deve essere eseguito nel seguente ordine: massaggio testa – schiena – pancia – glutei. E solo allora puoi spostarti al punto desiderato. Ma i movimenti dovrebbero essere fluidi e delicati;
  • Il partner dovrebbe trovarsi in una posizione comoda. La posizione migliore sarebbe con l'uomo sdraiato sulla schiena e la donna tra le sue gambe. A poco a poco puoi immergere il dito nel retto. Trova lentamente lo stesso tubercolo e indugia. Ciò è necessario affinché il partner si abitui. Dopo un po' di tempo, quando l'uomo riesce già a controllarsi, si può continuare la stimolazione del punto;
  • Non devi premere forte, devi farlo ritmicamente e con attenzione finché non arriva un potente orgasmo. Osserva la reazione del tuo partner. Quando cerchi il punto G, puoi anche stimolare un uomo per via orale.

Come stimolare il punto G

Il punto G di un uomo può essere stimolato solo con due metodi: esterno e interno.

Per prima cosa dovresti fare la stimolazione esterna

Questo è caratterizzato da pressione e leggera pressione sulla zona erogena tra l'ano e lo scroto. È meglio farlo con il pollice e l'indice. In precedenza, dovresti strofinare leggermente quest'area, ma senza usare troppa forza.

Al momento dell'eccitazione, questo punto diventa particolarmente sensibile, quindi una pressione eccessiva può interferire con l'orgasmo. Tutto dovrebbe essere liscio, pulito e delicato. E devi sempre monitorare la reazione del tuo partner. Se non gli piace qualcosa, dovrebbe smettere di farlo immediatamente. Un uomo stesso può aiutare la sua compagna dicendole quali movimenti gli danno le sensazioni più piacevoli.

Il secondo metodo di stimolazione è interno

È questo metodo che regala a un uomo le sensazioni più vivide e piacevoli. Ma la maggior parte degli uomini rifiuta perché pensa che la propria dolce metà possa sospettare che siano gay.

Ma chi prova questo metodo scopre un nuovo mondo di sensazioni indimenticabili e uniche, soprattutto se eseguite dalla donna che ama.

stimolazione del punto G interno

Le dita delicate di un amante non solo aiutano un uomo a rilassarsi, ma portano anche la loro relazione a un nuovo livello: completa fiducia.

Gli uomini non dovrebbero avere paura, e tanto meno rifiutare una simile esperienza. Non c'è niente di vergognoso in questo. È un desiderio naturale per il massimo piacere. E la donna sarà felice di regalare al suo amato uomo sensazioni che non ha mai provato prima.

Devi permetterti di scoprire nuove sensazioni di piacere sessuale e dissolverti in orgasmi indimenticabili.