8 noci più salutari per gli uomini

Le noci sono una parte utile della dieta per la salute degli uomini.

Ciao, cari lettori! La frutta secca è una parte essenziale di qualsiasi dieta sana. Sono una fonte di minerali vitali, vitamine, fibre, oli essenziali e altre sostanze di cui il corpo ha bisogno.

Oggi parleremo di quali sono le noci più salutari per gli uomini.

Elenco

Gretsky

C'è una leggenda secondo cui i sacerdoti dell'antica Babilonia proibivano categoricamente alla gente comune di mangiare "l'Albero della Vita". Lo chiamavano così. Sapete perché? Poiché avevano paura di uno sviluppo spirituale attivo, era più redditizio per loro quando le persone capivano poco, il che rendeva loro più facile controllarli.

Le sue metà sono paragonate agli emisferi del cervello, motivo per cui sono considerate le più utili per coloro che vogliono rafforzare la propria memoria, aumentare la velocità di pensiero, ecc.

Ma queste non sono tutte le proprietà che possiedono le noci. Alcuni di essi non sono così conosciuti, ad esempio abbassano il rischio di malattie cardiovascolari, i livelli di colesterolo nel sangue e persino la pressione sanguigna. Fornisce energia e rafforza il tessuto osseo, affronta le malattie della tiroide. È una fonte di proteine, fibre, vitamina E, potassio e antiossidanti.

Per gli uomini è semplicemente insostituibile, poiché previene l'insorgenza di prostatiti e adenomi. Migliora la qualità dello sperma e l'attività degli spermatozoi.

Aiuta anche ad aumentare i livelli di testosterone. Questo è un ormone che, per dirla semplicemente, è responsabile della mascolinità.

Cioè, partecipa alla costruzione della massa muscolare e distribuisce il grasso in tutto il corpo in modo che non si accumuli nella zona addominale o del torace. Migliora la circolazione sanguigna, rendendo possibile l’erezione e il desiderio sessuale.

brasiliano

La gerarchia tra i cappuccini a volte dipende dalle noci del Brasile. Sono molto forti e non tutte le scimmie riescono a raggiungere i nuclei. Colui che è riuscito a mostrare saggezza e forza riceve non solo nutrienti, ma anche riconoscimento dai suoi parenti.

È una fonte colossale del selenio antiossidante; È a lui che alcuni rappresentanti della metà più forte dell'umanità devono l'assenza di cancro e altri problemi alla prostata. Efficace quando l'attività degli spermatozoi è bassa. Viene anche usato per prevenire l'AIDS e l'asma.

Ricco di fitosteroli necessari per la salute del cuore, l'immunità, vitamina E, fibre, omega-3 e omega-6.

Si consiglia di consumare noci del Brasile per aumentare la forza maschile.

Contiene anche l'amminoacido arginina. Il corpo non può produrre abbastanza arginina, quindi è molto importante includerla nella dieta.

Senza sostanze chimiche, sostanze nocive o effetti collaterali, la potenza maschile può essere rafforzata semplicemente mangiando solo 3 noci al giorno. Ora non più, perché con un surplus si verifica l’effetto completamente opposto.

Anacardi

Gli anacardi sono sempre stati considerati afrodisiaci e in linea di principio questo è vero, perché i microelementi che contengono migliorano la qualità dello sperma e la libido stessa.

Questa però non è l’unica qualità positiva. È in grado di aumentare la fertilità, cioè ha un effetto positivo sulla funzione riproduttiva.

Stimola l'attività cerebrale, che è molto importante per gli uomini che vogliono raggiungere un certo livello sociale. Il testosterone dà l'energia per il successo e le azioni aggressive, che sono inevitabili nella competizione, nella rivalità e nella difesa della propria opinione o di quella dei propri cari.

Protegge i vasi cardiaci dal colesterolo, riducendo significativamente il rischio di infarto. E "ringiovanisce" nel corso degli anni, comparendo anche negli uomini di 20 anni. Il colesterolo è pericoloso anche perché colpisce lo sport e lo sviluppo della forza e della resistenza è estremamente importante per la maggior parte degli uomini.

mandorla

Oggi le mandorle sono al primo posto nella nostra classifica in termini di proprietà. È semplicemente un magazzino di minerali e vitamine. Contiene un'alta concentrazione di calcio, potassio, magnesio, arginina e altre sostanze vitali.

Quindi, se mangi i semi di mandorle più volte alla settimana, aumenterai la tua libido e riprenderai gradualmente peso, poiché ti permetterà di perdere chili di troppo poiché contengono molte proteine e allo stesso tempo un po' di grassi saturi.

E comunque, questo avrà un ruolo importante nella tua vita sessuale. Gli scienziati cinesi hanno concluso che una pancia grande a volte influenza le sensazioni durante i rapporti sessuali, e per niente in meglio.

Grazie alle mandorle puoi anche rafforzare il tuo sistema cardiovascolare e diventare più resistente. Proteggi il tuo corpo dai radicali liberi e dallo stress e combatti anche l'insonnia.

Pecan

Le noci pecan non sono particolarmente conosciute da molte persone, ma le sue proprietà curative sono inestimabili. È piuttosto ricco di calorie, 100 grammi contengono quasi 700 chilocalorie. Ma se non ne abusi, immagina quanta energia puoi ottenere in uno spuntino. Non sarà certamente superfluo per lo sport o il sesso.

È il leader nella quantità di antiossidanti nella sua composizione. Questi includono zeaxantina, beta-carotene, luteina e acido ellagico.

Grazie a loro, non puoi aver paura del cancro alla prostata e dei problemi cardiaci. Anche se le cellule tumorali si sono già formate, il gamma-tocoferolo le distrugge semplicemente e le cellule sane rimangono intatte.

Una selezione di noci nella dieta di un uomo aumenta efficacemente la potenza

Pistacchi

A causa dello stress quotidiano, gli uomini mettono in pericolo la propria salute consumando alcol o nicotina. Queste cattive abitudini non influenzano solo la funzione cardiaca ma anche l’erezione. I pistacchi sono efficaci nella lotta contro l'impotenza, le malattie cardiache o vascolari.

Dovresti però scegliere quelli non salati, che spesso vengono acquistati come spuntino con la birra, ma senza impurità di gusto. Prodotto semplicemente puro.

Stimolano la produzione attiva di testosterone, migliorano la qualità dello sperma e quindi aumentano la fertilità.

Come altre noci, sono ricche di arginina, acidi grassi, oligoelementi e altre sostanze utili.

pinoli

Garantisce il corretto funzionamento del sistema riproduttivo attraverso arginina, vitamina E, omega-3, omega-6, tocoferolo e vitamine del gruppo B (fosforo, boro, rame).

Se sorgono problemi di potenza a causa degli effetti negativi dello stress sul corpo o della stanchezza cronica, il cedro è utile. Aiuta a normalizzare il funzionamento del sistema nervoso.

Di conseguenza, una persona diventa più rilassata e non reagisce violentemente al minimo stimolo, ma percepisce con calma le difficoltà che si presentano.

Contiene molto zinco, che garantisce la produzione di ormoni sessuali e cellule maschili sane. Lo iodio contenuto nei semi garantisce il funzionamento della ghiandola tiroidea e compensa la carenza. Il cedro aiuta anche a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, a rimuovere il colesterolo e ad abbassare la pressione sanguigna.

nocciola

Noto per il suo alto contenuto di proteine, ferro, potassio, calcio, zinco, proteine, ciamina, cobalto e niacina. Ciò ti consente di rilassare le arterie e rimuovere il colesterolo da esse. Migliora la circolazione sanguigna, aumenta i livelli di testosterone e ha un effetto positivo sull’attività degli spermatozoi.

E tutto questo, come tu stesso capisci, gioca un ruolo importante nel garantire la vita sessuale piena e di alta qualità di un uomo.

È utile per la prostata ingrossata e in generale le nocciole sono parte integrante della dieta della metà più forte dell'umanità, soprattutto di quella adulta.

Come usare?

Dovresti stare attento e non abusare delle noci perché sono piuttosto ricche di calorie. Praticamente come qualsiasi altro prodotto. Molte cose non sempre vanno bene.

Circa 100 grammi di prodotto contengono 500 kilocalorie. È rassicurante che solo il 40% di essi venga assorbito a causa della grande quantità di fibre. Il restante 50-60% proviene dalla digestione stessa.

Idealmente, dovresti mangiare circa 20 grammi di diverse varietà al giorno. Si consiglia nella prima metà della giornata per evitare di stressare l'apparato digerente prima di coricarsi. Tuttavia, se vi aspettate una "notte non noiosa", non saranno certamente superflui, poiché non solo forniscono energia, ma migliorano anche l'erezione aumentando il flusso sanguigno ai genitali.

Gli uomini devono seguire le raccomandazioni per il consumo di noci

raccomandazioni

  • Utilizzare come spuntino leggero. È particolarmente pratico sostituire con questi biscotti, caramelle e altri dolci. Sono adatti anche come sostituti della carne se per qualche motivo vale la pena limitarne il consumo. A proposito, puoi mescolarlo con frutta secca o muesli, quindi otterrai non solo una colazione deliziosa ma anche molto nutriente.
  • Chi soffre spesso di mal di testa deve fare attenzione, poiché la tiramina contenuta nei chicchi può scatenarli.
  • Puoi creare delle barrette che puoi facilmente portare con te al lavoro, in palestra, da utilizzare durante l'attività fisica e che ti aiutano a costruire la massa muscolare. Devi prendere una miscela di semi o scegliere i tuoi semi preferiti, schiacciarli e mescolarli con il miele. Dopo aver inumidito le mani con acqua fredda, arrotolare la massa risultante in barrette o palline, a piacere. Se sono leggermente asciutti, avvolgeteli nella pellicola o nella pellicola trasparente.
  • Aggiungere alle macedonie di frutta e verdura.
  • Per combattere la disfunzione erettile, si consiglia di mescolare qualsiasi tipo di frutta secca con panna acida. E solo per migliorare l'erezione. Quando questa miscela viene utilizzata quotidianamente, l'effetto è duraturo e stabile, cioè ininterrotto. Una porzione è composta da circa 10 pezzi e una piccola quantità di panna acida. Questa miscela è molto nutriente, quindi non dovresti aumentare la quantità altrimenti aumenterai di peso.
  • Si consiglia di consumare le mandorle circa 20 minuti prima dei pasti in modo che vengano assorbite meglio.
  • Nota: se desideri davvero semi, arachidi, mandorle, ecc. , significa che hai bisogno di antiossidanti o zinco a causa degli alti livelli di stress. Persino gli scienziati hanno notato l'amore per vari nuclei direttamente tra i residenti delle megalopoli. Il ritmo frenetico della vita, la competizione e una varietà di problemi quotidiani portano a esaurimenti nervosi. Quali pistacchi, cedro, anacardi aiutano a far fronte. . .

completamento

Come puoi vedere, una corretta alimentazione ha davvero un enorme impatto sul corpo. Non c’è niente di difficile nell’includere una serie di cibi sani nella tua dieta. Ciò serve sia alla prevenzione di molte malattie che al trattamento di accompagnamento quando si verificano.

Il tuo corpo fa molto lavoro ogni secondo solo per farti sentire bene e goderti ogni giorno. Aiutalo in questo difficile compito. Non è mai troppo tardi per condurre uno stile di vita sano e i benefici sotto forma di buon umore ed energia non tarderanno ad arrivare.

Buona fortuna e ovviamente salute!